17882734_1694624814165539_4626980731975892992_n

♬ Scheda Tecnica

♪ Interprete: Piglet (พิกเล็ท)

♪ Titolo: There’s No One to Love Me Here / Yoo Dtrong Nee Laeo Mai Mee Krai Ruk

♪ Anno: 2017

♪ Paese: Thailandia

♪ OST: Water Boyy The Series

♬ Oh, l’Amore… Questo bel sentimento!

อยู่ตรงนี้แล้วไม่มีใครรัก Ost.Waterboyy the Series - พิกเล็ท.mp4_20180711_111204.541Rieccoci a un altro appuntamento con Water Boyy The Series. Quella che vi presento oggi è la ending che potrete ascoltare alla fine di ogni puntata, ma… a differenza della opening – che ti fa venire voglia di ballare e cantare e di unirti al club di nuoto come si vede verso la fine del video -, questa volta abbiamo un testo a dir poco straziante, che parla di una persona dal cuore spezzato, che non riesce a superare la perdita del suo Amore e questo la porta a domandarsi se, effettivamente, nel mondo, ci sia una persona che possa amarla, farla rinascere e, soprattutto, che non la prenda in giro.
Quanti di noi, purtroppo, hanno sofferto per Amore? Quanti di noi credevano che quell’Amore sarebbe durato per sempre e, in un momento inaspettato, tutto è andato a rotoli, ritrovandosi improvvisamente soli, col cuore in mille pezzi e con la sola voglia di piangere? Quanti di noi, dopo una storia finita male, molto male, hanno pensato: “Non troverò mai più nessuno!”? Nel profondo, però, inconsciamente o meno, si spera di incontrare la persona giusta, quella persona che possa farti ricredere nell’Amore e che ti faccia tornare la voglia di vivere, asciugandoti per sempre quelle lacrime che prima credevi non fosse possibile fermare.

อยู่ตรงนี้แล้วไม่มีใครรัก Ost.Waterboyy the Series - พิกเล็ท.mp4_20180711_111514.541There’s No One to Love Me Here esprime alla perfezione tutti questi sentimenti e le immagini del video non sono da meno, non vediamo mai un sorriso, soltanto una profonda tristezza.

Come nel caso della opening, la ending è cantata da un’attrice del lakorn, Imraporn Charada, meglio conosciuta come Piglet, l’interprete di Pan, che conosciamo come una ragazza dal cuore spezzato, dato che è stata da poco mollata dalla sua fidanzata e quest’ultima… si è subito messa con un’altra persona. Al contrario di ciò che si potrebbe credere, la persona in questione è… un ragazzo! Ha iniziato una storia con lui mossa dal desiderio di condurre una vita normale. Pan si sente, quindi, doppiamente tradita ed è qui che la sua vita inizierà a intrecciarsi con quella di Fah, un nuovo membro del club di nuoto che non si trova lì per nuotare, ma come consulente. L’attore che ne dà il volto, Phumphothingam Nawat, meglio conosciuto come White, è il ragazzo che interagisce con Piglet nel video.

In Water Boyy The Series, però, le cose non sono mai semplici come sembrano. Pan, infatti, si prenderà una sbandata per Namkhaeng, una studentessa liceale amica (e innamorata) di Fah e, ricattando il ragazzo, organizzerà con quest’ultimo un piano per spezzare il cuore della ragazzina affinché lei possa poi curare le ferite del suo cuore…

อยู่ตรงนี้แล้วไม่มีใครรัก Ost.Waterboyy the Series - พิกเล็ท.mp4_20180711_111754.526Vi siete depressi abbastanza? xD Okay, alleggeriamo un pochettino l’atmosfera e parliamo di White, che molti conosceranno soprattutto per il ruolo di Phun nelle due stagioni di Love Sick: The Series. Nel video è possibile vederlo shirtless e, sembrerà strano, ma potrebbe esserlo più qui che in tutto Water Boyy The Series xD.

Per quanto riguarda Piglet, due paroline per conoscerla meglio xD Attrice, cantante e modella, nata l’8 luglio 1995, dall’ottobre 2015 al febbraio 2016 è stata la protagonista di Ploer Jai Hai Nai Pbeesard (Devil Lover), lakorn di 17 episodi – nel quale fa anche un’apparizione Mike d’Angelo. Nel settembre 2016, invece, è stata la protagonista di U-Prince: The series ~ The Badass Baker insieme a Victor – il cantante della opening di WBTS – nel ruolo di Renee, che riprenderà nel gennaio 2017 in U-Prince: The Series ~ The Playful Comm-Arts. The Badass Baker potrebbe essere considerata come una sorta di reunion anticipata di Water Boyy The Series: vi recita, infatti, anche l’attrice che interpreta Wan, protagonista di The Playful Comm-Arts insieme a… White xD.

Tornando un attimo a Piglet, la ragazza fa parte del gruppo Sugar Eyes, attivo dal 2010.

อยู่ตรงนี้แล้วไม่มีใครรัก Ost.Waterboyy the Series - พิกเล็ท.mp4_20180711_112047.398

MV: https://www.youtube.com/watch?v=dhkNXIVkxGU

Lascia un commento