Buon anno a tutti!
Finalmente siamo nel 2021 e speriamo sia davvero un anno di cambiamenti. Purtroppo il 2020 è stato abbastanza duro… ma bisogna comunque rimanere positivi.
Tra i buoni propositi per questo nuovo anno, ho deciso di riprendere in mano la scrittura come si deve. Le idee di certo non mi mancano, solo non capisco perché alla fine non riesca a concludere mai nulla. Sarà la confusione totale che ho in testa? O quel qualcosa che si è spezzato in me tanti anni fa?
Ancora non riesco a trovare una risposta…
Ma veniamo a noi.
Ho pensato di aprire la “rubrica”, se così possiamo chiamarla, “Diario di un arcobaleno grigio“.
Di cosa vorrei parlare? Di me. Del mio vissuto. Del mio essere gay. Dei miei coming out. Del mio percorso di formazione.
Dovete sapere che in terza superiore, nel boom della mia passione telefilmica, avevo iniziato a scrivere “La mia Vita“, ispirandomi ad Agatha Christie, ed ero riuscito a raccontare i primi due anni di liceo.
Quindi vorrei rifarmi a quell’idea per dare il via a questa nuova rubrica. Chissà, magari può anche essere di aiuto a qualcuno.
Vorrei anche riprendere in mano Strani Amori, una mia creazione alla quale sono particolarmente affezionato e della quale parlerò in un topic a parte.
Infine, continuerei i vari percorsi già intrapresi, ripubblicando qui nel mio blog tutto ciò che è stato pubblicato in rete nel corso degli anni (soprattutto nello U&I, fansub col quale ho collaborato per un paio di anni).
Per quanto riguarda Il Diario del Dramista, dopo aver riproposto Surplus Princess e Dream, avrei ancora Summer Nude.
Passando alle biografie, dopo quella di Kim Bum avrei scritto quelle di Nam Joo Hyuk, New e Seo In Guk (tutte da aggiornare, ovviamente, essendo state scritte un paio di anni fa…) e ovviamente vorrei proporvene anche di nuove (sto pensando a Bright, per esempio…)

Che ne pensate di tutto ciò?

2 pensieri su “Cambiamenti

Lascia un commento